Contatti

Lo studio legale Brundu è in grado di soddisfare ogni richiesta di consulenza nelle materie trattate.

In particolare, dopo aver instaurato con il cliente un rapporto di conoscenza e reciproca fiducia, previa conferenza telefonica o Skype, è possibile ottenere consulenze anche per posta elettronica, senza che i clienti siano costretti a spostarsi dai propri uffici.

A tal fine, in osservanza delle norme deontologiche, si precisano i seguenti dati ad integrazione di quelli già pubblicati nelle altre pagine del sito:
Responsabile della consulenza: Avv. Adriana Brundu
Consiglio dell’Ordine di Appartenenza: Sassari
P. IVA: 01646040905 – CF BRNDRN65H50A978V
Polizza assicurativa responsabilità professionale n. 282964321 Assicurazioni Generali SpA.
L’avv. Adriana Brundu ed i suoi collaboratori si impegnano espressamente al rispetto del codice deontologico forense(www.consiglionazionaleforense.it).

I compensi professionali verranno determinati sulla base delle vigenti tabelle salvo accordi specifici. sempre in conformità alla normativa vigente. Dopo l’esame del caso concreto ed a richiesta, saranno fornite indicazioni più dettagliate circa il compenso per la prestazione richiesta.

Per gli imprenditori lo studio è in grado di proporre collaborazioni continuative per la consulenza stragiudiziale ordinaria e/o straordinaria a fronte di un compenso da corrispondersi periodicamente.

Scrivici

Utilizza il seguente form per inviare una e-mail all'avvocato Brundu.

Inserisci i tuoi dati nei campi vuoti:

Share by: